Associazione Romagnola Apicoltori, assemblea e conferenza

L'appuntamento è per giovedì 20 giugno alle ore 20.45 presso la sala convegni de LA BCC ravennate, forlivese e imolese di Faenza.

Tags: assembleaaraapicoltoriconvegnoassociazioneapiapiterapia

Data evento: - Esporta evento

L'ARA Associazione Romagnola Apicoltori invita i propri soci a partecipare all'Assemblea Ordinaria, in seconda convocazione, che si svolgerà giovedì 20 giugno 2019 alle 20.45 presso la sala convegni de LA BCC ravennate, forlivese e imolese in via Laghi 89/91 a Faenza.

Nel corso dell’assemblea sarà discusso il seguente ordine del giorno: relazione gestionale del presidente; presentazione e approvazione del bilancio chiuso al 31.12.18; determinazione quota annuale 2019; rinnovo Consiglio d’Amministrazione per il triennio 2019-2021 previa determinazione numero componenti e determinazione compenso; affidamento incarico revisione legale dei conti per il triennio 2019-2021 previa determinazione del compenso; varie ed eventuali.

Al termine dei lavori assembleari seguirà una conferenza  dal tema: “Introduzione all’apiterapia” a cura del dr. Aristide Colonna, presidente dell’Associazione Italiana Apiterapia. L'apiterapia è il trattamento delle malattie con prodotti raccolti, trasformati e secreti dalle api, in particolare: polline, propoli, miele, pappa reale e veleno. Nella medicina tradizionale le virtù del miele e della propoli sono note da tempi antichissimi.

Località evento: sala convegni de LA BCC